Antichi astronauti

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 9/1/2015, 12:25 by: Fljll Flòi




L'uomo discende dalle scimmie o dagli alieni?, "Adam Kadmon Rivelazioni", Italia 1, 7 dicembre 2014

Secondo il programma del mattacchione mascherato Adam Kadmon, l'uomo è stato creato da alieni. Si tratta di alieni che vivono nelle profondità della Luna e non sono i Grigi. I Grigi infatti non sono realmente alieni, ma cloni creati sulla Terra e usati per scopi militari e per l'esplorazione dello spazio. (ndr: non è una mia parodia, eh: han veramente detto questa roba!!! :lol: )
Quindi si parla di energie (ndr: potevano mancare le "energie"? :lol: ) o "sfere di coscienza" che possono comunicare con certi DNA e di ciò sarebbero un esempio gli studi di Leonardo e Nikola Tesla (ndr: poteva mancare Tesla? :lol: ) e gli insegnamenti dei maestri spirituali. Una di queste sfere di energia comparirebbe anche nel tondo con la Madonna con il Bambino e San Giovannino di Palazzo Vecchio di Firenze (ndr: "sfera di energia"? :huh: Ma è una nuvola! :lol: )
Ci viene detto che la vita è "un misto di nanotecnologia e elettromagnetismo" (ndr: ovvero: come usare parole scientifiche a caso per fingere di dire cose serie... ma è facile beccare chi bluffa così! ;) ).
Si parla di viaggi astrali e si poter scaricare la coscienza "in una piccola sfera volante a energia elettromagnetica". (ndr: :wacko: )

NDR: "Prendetelo come fantasia", ci dice il mattacchione mascherato. No, Adam, lo prendiamo come un delirio totale! :lol:
Sicuramente uno dei servizi più assurdi presentati da programmi già di per sé assurdi come "Mistero" e questo suo spin-off.
 
Top
10 replies since 24/4/2008, 11:27   694 views
  Share