Antichi astronauti

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 10/11/2014, 11:28 by: Fljll Flòi




Elohim: divinità aliene?, "Adam Kadmon Rivelazioni", Italia 1, 9 novembre 2014

Mauro Biglino dice che, visto che il termine usato nella Bibbia e tradotto con "Dio", Elohim, è plurale, allora significa che indicava non una sola entità, ma più individui, dotati di una tecnologia superiore a quella degli Adam (uomini). Per lui, le autorità religiose hanno coperto il vero significato perché usano la religione come una forma di controllo sulle coscienze che diventa un potere sottile perché la gente vi si sottomette volontariamente. Il popolo di Israele avrebbe avuto un rapporto particolare con uno degli Elohim chiamato Yahweh. Dice che la Bibbia non ci indica da dove venissero questi Elohim, almeno nei libri che possiamo leggere, aggiungendo che molti altri libri sono stati eliminati. Afferma che, comunque, possiamo sapere da dove venivano i Nephilim (giganti) perché il termine al singolare è il nome della costellazione di Orione. Tira fuori anche la storia degli interventi di ingegneria genetica, dicendo che nel Dna degli uomini sarebbe stato innestato del Dna degli Elohim e che la leggenda di Adamo ed Eva simboleggerebbe la creazione di una razza fatta specificamente per lavorare per gli Elohim. Dice che, quando nella Bibbia si parla di un'assemblea di Elohim e si dice che sono mortali come gli uomini, allora Elohim è stato tradotto con "giudici" perché per la teologia monoteista era destabilizzante che si parlasse di mortalità per Dio. Aggiunge che da qualche anno anche la Chiesa parla della possibilità dell'esistenza di alieni (ndr: ma che nella Chiesa si ammetta la possibilità di forme di vita aliene non significa certo che si prendano in considerazione le fantasie alla Zecharia Sitchin che Biglino ha enunciato! -_- )

Il servizio cita quindi uno studio (che dovrebbe essere questo) che collega la leadership con un polimorfismo di un nucleotide (rs4950) di un gene (CHRBN3) e aggiunge che questo polimorfismo potrebbe essere quello che caratterizza le famiglie degli Illuminati e i Rettiliani. (ndr: chissà cosa direbbero di questa conclusione gli autori dello studio... :lol: )

Enrica Perrucchietti parla di legami tra tutte le famiglie ai vertici del potere politico, mediatico, economico. Dice che Bush è imparentato cn tutte le dinastie europee e che anche Obama, per parte di madre, discende da Jefferson Davis, presidente degli Stati confederati d'America durante la guerra di secessione. Dice che i potenti fanno spesso il segno delle corna perché simboleggia la corona. (ndr: quindi Berlusconi, in quel famigerato episodio, stava incoronando il ministro spagnolo? :P )

Il programma dice che la maggior parte degli studiosi ritiene che gli Elohim siano assimilabili agli "antichi astronauti" alieni (ndr: Cosa? :o: Ma nemmeno per idea: nessuno studioso serio prende neppure in minima considerazione la storia degli antichi astronauti :lol: )
 
Top
10 replies since 24/4/2008, 11:27   694 views
  Share