Il lariosauro

« Older   Newer »
  Share  
mr Tipps
view post Posted on 29/9/2009, 15:45 by: mr Tipps




CITAZIONE (Fljll Flòi @ 29/9/2009, 11:42)
L'autore dell' "avvistamento" del "mostro" di Lecco del 2003 ne ha scritto nel nuovo forum di Antikitera.net (quello vecchio, cui faceva collegamento l'articolo di "Mah", dev'essere stato smantellato: ho trovato un "vecchio forum", ma non sembra avere quel topic).

Grazie per l'informazione, Fljll. Non sapevo che Antikitera avesse aperto un nuovo forum.

Premesso che Enzo a me sta simpatico, devo però fare qualche precisazione:

CITAZIONE
Grazie per queste segnalazioni che non conoscevo.
E' interessante come questi "ricercatori" di cui di me sanno tutto anche il nome e cognome ( e quindi anche dove abito).... facendo una conferenza su questo avvistamento in un luogo che dista una manciata di chilometri da casa mia... non si siano presi la briga di farmi n'è una telefonata n'è una visita per capire da chi HA VISTO ... COSA ha visto.

Io stesso ho contattato Enzo attraverso il forum di Antikitera (di cui era amministratore) ed Enzo mi aveva risposto. Questo significa che era stato cortese (e lo ringrazio ancora, anche a nome di tutto il gruppo di "Zoologia e dintorni" e di "Mah"), ma significa anche che non può affermare che nessuno si è preso la briga di sentirlo.
Sempre sullo stesso forum avevo segnalato la data della conferenza sul lariosauro. Quindi se voleva ribadire la sua opinione bastava che si presentasse alla conferenza visto che tanto lui stesso dice che era a "una manciata di chilometri da casa".
Non mi risulta invece che fosse presente. Nulla di male, per carità: mica era obbligato a venire. Quindi io stesso avevo fatto un riassunto della conferenza e l'avevo postato nel suo forum.
Allora, Enzo può anche essere in disaccordo con noi, ma non può dire che abbiamo voluto censurarlo.

CITAZIONE
Perché intervistare gli autori di un avvistamento se si sa gia' in partenza che NON PUO' essere vero?

Torno a far notare che io stesso ho chiesto informazioni a Enzo e lui mi ha risposto.
Aggiungo che per il "mostro" di Argegno del 1954, Giorgio ha intervistato la persona che l'aveva visto e proprio grazie a quell'intervista (la descrizione dei giornali diceva poco) ha formulato l'ipotesi della lontra.

CITAZIONE
Questa e' la più chiara dimostrazione dello spirito SCIENTIFICO di questi pseudo-scienziati.

Almeno a Galileo ... lo hanno invitato a dire la sua... Prima di dirtli che erano tutte stronzate!!!

Va be' che erano altri tempi ! ma oggi non ci dovrebbe essere più l'inquisizione !!!

Va be', qui Enzo è arrabbiato e sparacchia un po' esagerando. La realtà è il contrario. Come ho già detto, anche lui è stato invitato a dire la sua (e non certo in modo inquisitorio...). Poi si sono tratte diverse (e, a mio parere, più attendibili) conclusioni.
Anzi, forse è stata la prima volta che si sono davvero ascoltate le testimonianze. Non ci si è limitati a dire "c'è un mostro" o "sono tutte bufale" per tutte come se fossero un blocco unico, ma si sono analizzati i casi ad uno ad uno cercando per ciascuno la conclusione più logica.

CITAZIONE
L'utente Gurosao gli dice: "King il fatto che ti sopportiamo noi non vuol dire che lo devono fare anche gli altri!"

Ma io, invece, non solo non faccio fatica a sopportare King/Enzo, ma anzi come ho detto sopra mi sta simpatico. Quindi ora vado pure a trovarlo su Antikitera e lo invito pure qua!
 
Top
22 replies since 15/2/2007, 13:33   18627 views
  Share