L'ETERNA RICERCA DELL UOMO

« Older   Newer »
  Share  
Alex IA
view post Posted on 28/9/2010, 11:50




Io consiglio questi due libri del maestro Paramahansa Yogananda

L'ETERNA RICERCA DELL UOMO

AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI
 
Top
OrsettoGommoso2
view post Posted on 2/10/2010, 17:05




x coincidenza oggi ho accompagnato in biblioteca la mia ragazza e c'era lì 1 di quei due libri, Autobiografia di 1 yoghi (in questa edizione è scritto cn la H)

allora mentre lei vedeva x i suoi libri c'ho dato 1 okkiata, cioè nn l'ho letto tutto anke xkè è davvero kmetrico (+ di 400 pagine) e nn potevo mica leggerlo tutto in 1 quarto d'ora, xò mi sn segnato 1 pò di robe

pagina 33:
CITAZIONE
lo Swami accondiscese a raccontarmi dei suoi poteri radio-astrali e televisivi

i poteri radio-astrali nn esistono
i poteri televisivi li ha Berlusconi, quelli invece nel senso ke dà il libro nn esistono
c'era anke sotto 1 nota ke diceva "la scienza sta scoprendo la validità delle leggi scoperte dagli yoghi attraverso la scienza spirituale" ma nn è vero, e le robe degli esperimenti del dottor Giuseppe Calligaris ke vengono citati cm prove sn delle bufale

poi a pagina 36 dice dell'ubiquità ma, anke se c'è gente ke sembra essere sempre dappertutto, in realtà è solo 1 impressione, magari x il fatto ke c'è 1 xsona fastidiosa ke vediamo troppo spesso
anke a me è capitato 1 volta di credere di vedere la stessa xsona in 2 posti diversi contemporaneamente ma in realtà erano 2 gemelle solo ke io nn riesco a distinguerle (anke xkè conosco poco 1 e x niente l'altra, infatti 1 volta, quando nn sapevo ke quella ke conoscevo aveva 1 gemella, avevo salutato l'altra e mi aveva guardato cn l'aria tipo "ma ki è questo???")

alle pagine 55 e 56 dice ke 1 tizio materializzava nell'aria dei mandarini e volendo anke altro cibo e in effetti il tipo ke scrive dice ke avrebbe voluto ke quel potere fosse a disposizione "di tutti quei milioni di xsone affamate" .... e in effetti se fosse vero avremmo risolto il problema ..... ma ovviamente c'è la fregatura xkè poi dice ke se nn hai il prana, 1 roba mai sentita ke si kiamano "vitatroni" ( :wacko: ) e le energie fini nn puoi farlo, e quindi il metodo è "al di là delle possibilità delle masse affamate" .... cioè in poke parole se gli affamati fossero + "spirituali" sarebbero pieni di vitatroni e si potrebbero creare il pane cn la forza del pensiero? :blink: Mah ....

poi a pagina 60 c'è 1 ke dice "è cosa da nulla x me lottare cn le tigri" e ke x lui sn cm gattini e 1 altro 1 pò + sensato gli dice ke vabbè lui può anke crederlo ma il problema è farlo credere alla tigre
allora il finto saggio lì gli dice ke se hai 1 volontà fortissima puoi far credere alla tigre di essere 1 gattino senza difesa e ke lui aveva tegato così 1 tigre :lol: :lol: :lol: eh sì ci credo proprio! :lol: ma nemmeno mio cuggino le spara così ....
e sempre in quella pagina dice che cn 1 pugno ha fatto sparare fuori dal muro 1 mattone cementato :lol: :lol: :lol:

mi ricorda 1 pò Shaolin Soccer e 1 pò Kung Fu Panda, xò il guaio è ke in sto libro mi pare ke dica le cose cm se fossero serie
 
Top
Raff-Gladius99
view post Posted on 2/12/2012, 19:16




la pace sia con voi.c sono uomini Dio incarnati sulla terra per dare avvisi all'umanità,libri bellissimi e profondi di Maestri illustri come ad esempio Yogananda.ionon lascia i suoi figli soli,sono circondati di aiuti,solo che non li vedono,o criticano la verità.
 
Top
2 replies since 28/9/2010, 11:50   212 views
  Share