Misteri sportivi

« Older   Newer »
  Share  
Gravis
view post Posted on 14/7/2010, 03:29 by: Gravis




CITAZIONE (Fljll Flòi @ 5/7/2010, 09:27)
CITAZIONE (Fljll Flòi @ 29/6/2010, 21:53)
Ai quarti di finale la Germania affronterà l'Argentina e hanno già fatto fare la previsione al polpo. L'animale ha esitato per un'ora (e sarebbe "segno che il match sarà combattuto") e poi ha scelto Germania.

D'accordo, ha vinto la Germania, però... "il match sarà combattuto"? Germania già in vantaggio dopo 3 soli minuti e 4-0 finale. La Gazzetta>"I tedeschi asfaltano gli uomini di Maradona".

Non capite proprio niente dei mondi ancestrali che ruotano attorno al mondo del calcio. Maradona è il dio del calcio. Pual non poteva sentenziare immunemente una disfatta dell'Argentina. Paul ha dovuto prostrarsi per circa un'ora dinnanzi alla bandiera argentina. Nessuno può calpestare Maradona come ha fatto la FIFA a più riprese. Essendo il Verbo del mondo del calcio, Paul ha fatto il suo dovere ma ha dovuto recitare 44 Mea culpa prima di rilevare che Germania avrebbe vinto quella partita.

Questo per dire che si giudicano i fatti, non le ipotesi e nemmeno le intenzioni. Paul ha azzeccato 8 partite su 8... ok, L'otto però, non paga niente nella schedina. Servono minimo 12- 13 protonostici esatti prima di prendere sul serio le previsioni azzeccate di Paul. Fermandosi ad 8 previsioni, non vi è nulla di srprendente. Se aggiungiamo i 5 pronostici su 6 azzeccati nell'europeo del 2008... direi che è impressionate (13 esatti su 14), ma a quanto sembra, Paul non era ancora nato 2 anni fa. Conclusione... tutti i polipi sanno fare pronostici affidabilI!

io mi procuro un polipo e gioco le schedine come dice lui
 
Top
21 replies since 1/6/2010, 08:39   311 views
  Share