Pioggia di pesci

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 16/1/2011, 12:25 by: Fljll Flòi




Moria di uccelli e pesci: l'inizio della fine?, "Mistero", Italia 1, 13 gennaio 2011

Ricompare quel mattacchione mascherato di Adam Kadmon con le sue "teorie". Una sovraimpressione ci dice che "Le teorie di Adam lo costringono a vivere nell'anonimato per salvaguardare la sua incolumità" (ndr: :lol: Nel senso che se lo trova sua madre lo prende a legnate col mattarello e gli dice: "Ma va a lavorare invece che girare vestito come un fesso!" :lol: ) Altre sovraimpressioni nel corso del servizio ci dicono che "nessuno conosce la vera identità di Adam Kadmon" e che "il nome Adam Kadmon significa umanità limpida".
Adam cita la moria di "merli dal petto e dalle ali rosse" di Beebe (ndr: ammesso che si possa chiamarli "merli", dato che appartengono ad un'altra famiglia, comunque le piume rosse sono solo su una parte delle ali, sul petto sono tutte nere; tutto ciò vale per i maschi, le femmine sono marroni) e poi quelle della Louisiana, del Kentucky, della Svezia, di Faenza.
Quindi tira in ballo i Maya e la fine dell'età dell'oro il 21 dicembre 2012.
Poi salta alle ELF (ndr: extremely low frequency, tra 3 e 30 Hz) e dice che ci sono teorie che dicono che possono creare danni alle specie viventi, umani compresi, sovrapponendosi alle attività cerebrali.
Adam dice che le morie ci sono state un po' ovunque, ma non in Africa. E si chiede: "cos'è che manca in Africa?" Le installazioni di Haarp! (che invece ci sarebbero dove ci sono state le morie) Dice che una coincidenza non è un nesso causale, ma poi prosegue con le sue "teorie" dicendo di immaginare un'organizzazione occulta che volesse dare una dimostrazione di forza in questo modo, mettendo in atto scenari tratti da profezie, finanziandosi con i soldi ricavati dal narcotraffico (ndr: :wacko: ).
Quindi, per non farci mancare nulla, tira in ballo anche il "progetto Woodpecker" dell'Unione Sovietica, basato sulle ELF, che sarebbe stato causa delle siccità californiane negli anni '80 e delle inondazioni nel Midwest negli anni '90 (ndr: in realtà "Woodpecker", un segnale a 10 Hz proveniente dall'Ucraina, serviva come radar a lungo raggio; in russo era chiamato "Duga", cioè arco; le funzioni di controllo meteorologico o del pensiero umano sono fantasie pseudioscientifiche).
Secondo il mattacchione mascherato, in Haarp convergerebbero uno strumento per abbattere velivoli e produrre uragani ideato da Bernard Eastlund nel 1987 e gli studi di Nikola Tesla per ricavare energia elettrica dall'atmosfera.
Adam dice che se anche fosse vero che Haarp agisce solo su un raggio di 350 km di raggio, potrebbe comunque arrivare più lontano usando la ionosfera come uno specchio.

NDR: Sono d'accordo con Adam, meglio che si tenga la maschera. Non perché rischia la vita, ma perché può essere certo di essere preso per i fondelli dagli amici. :lol: :lol:
 
Top
9 replies since 3/3/2010, 11:44   451 views
  Share