Starchild

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 19/1/2014, 20:21 by: Fljll Flòi




Nella rubrica "Extreme mystery" a "Mistero" (Italia 1, 15 gennaio 2014), Sabrina Pieragostini riferisce che è morto Lloyd Pye.
Dice che Steven Novella l'aveva messo in ridicolo dicendo che era solo un caso di idrocefalia, ma altri medici avevano smentito Novella. (ndr: un po' di cattivo gusto questo attacco a Novella come se fosse il cattivo della storia: se la discussione scientifica viene considerata così, siamo messi male).
La Pieragostini dice che l'esame de DNA su una sequenza aveva mostrato che non coincideva con nessuna sequenza registrata in una banca dati del Maryland dove ci sono quelle, dice lei, di tutte le specie della Terra (ndr: anche se non la nomina, si riferisce evidentemente a GenBank, del National Center for Biotechnology Information, che ha sede a Bethesda, nel Maryland; GenBank è una banca dati ricchissima, ma ovviamente parlare di tutte le specie della Terra è una grossa esagerazione).
Afferma anche questa volta che ci sono variazioni del gene Fox B2 che dovrebbero essere letali.
Accusa Wikipedia di aver avallato la versione di Novella, rigettando le altre come non scientifiche, e rimprovera gli scienziati perché non hanno mostrato interesse per la storia di Starchild.
 
Top
6 replies since 24/7/2009, 18:34   531 views
  Share