Starchild

« Older   Newer »
  Share  
ufocatcher
view post Posted on 3/9/2009, 11:34 by: ufocatcher




Un caso più recente di "alieno" trovato in Messico:

Nel 2007 in una fattoria messicana sarebbe stato trovato un piccolo essere con alcuni tratti vagamente umani (ma nel filmato alla fine di questo post vedete che è piccolissimo), tornato di moda in questi giorni.

Dal TgCom (31 agosto 2009):
CITAZIONE
Dopo due anni di test del Dna e risonanze magnetiche sullo strano essere, gli scienziati messicani ai quali l'agricoltore aveva consegnato il corpicino hanno dichiarato di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente nuovo: uno scheletro da lucertola, denti senza radici, la possibilità di rimanere sott'acqua per ore. L'alieno ha anche alcuni elementi di somiglianza con gli esseri umani. Inoltre ha un cervello enorme, con la parte posteriore particolarmente sviluppata, segno di una grande intelligenza. Ma, nel complesso, il baby extraterrestre ha lasciato esterrefatti gli studiosi.

L'uomo che lo aveva trovato, Marao Lopez, è poi morto nell'incendio di un'auto, ma secondo l'ufologo Joshua P. Warren la temperatura delle fiamme era alta in modo anormale il che gli fa pensare che sia stata una vendetta dei genitori alieni per aver ucciso il baby ET.

image

Anche La Stampa del 2 settembre ne parla in modo più o meno simile.
CITAZIONE
Presenta alcune caratteristiche morfologiche umane ma anche di rettile, come ad esempio la dentatura senza radici, oltre ad un certo grado di sviluppo cerebrale.

image

 
Top
6 replies since 24/7/2009, 18:34   531 views
  Share