Cerchi nel grano

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 25/5/2012, 23:11 by: Fljll Flòi




Paola e Orsetto, mi avete anticipato! :D
Ecco il riassunto del servizio di cui state parlando:

Esclusivo: cosa nascondono i cerchi nel grano?, "Mistero", Italia 1, 24 maggio 2012

Si comincia con un cerchio nel grano che mostrerebbe un allineamento planetario come quello del 20 maggio 2012 e che sarebbe stato previsto anche dai Maya. Quindi, si chiedono, c'è una connessione tra i cerchi nel grano e i Maya? (ndr: eh??? :blink: )
Il circlemaker Matthew Williams dice che una notte, mentre lui e i suoi compagni stavano facendo un cerchio, erano apparse delle sfere di luce. Avevano inizialmente creduto che fossero contadini con delle luci ed erano scappati, ma, secondo Williams, non si trattava di persone che portavano lumi. Dice che poi lì era apparso un cerchio e quindi le luci che li avevano fatti scappare avevano in qualche modo segnalato che quel terreno era già "prenotato". (ndr: e se fossero stati altri circlemaker?)
Dice che un'altra volta era comparsa tra loro una figura nera: inzialmente pensava fosse uno di loro, ma poi si era accorto che era una presenza in più.
Jane Alexander si chiede se l'energia che spinge i circlemaker a fare i cerchi non possa essere la stessa che spingeva gli antichi a fare cerchi con le pietre. (ndr: :huh: )
Viene detto che il più antico cerchio nel grano di cui si ha testimonianza risale all'810, in Francia, e si ricorda il libretto con il "diavolo mietitore" (ndr: che è, appunto, un diavolo che miete e non c'entra nulla con i cerchi nel grano).
 
Top
13 replies since 18/10/2008, 09:18   2066 views
  Share