Cerchi nel grano

« Older   Newer »
  Share  
OrsettoGommoso2
view post Posted on 25/5/2012, 18:06 by: OrsettoGommoso2




CITAZIONE (cronachedaunaltromondo @ 25/5/2012, 08:17) 
Riguardo a "Mistero" del 24/5, sono l'unica ad avere avuto l'impressione che il circlemaker stesse prendendo in giro con tipico humour inglese Jane Alexander?

è quello che ho pensato anch'io ... oppure che lì al pub si fosse bevuto qualche birretta di troppo ;) ... però ne parlavamo su Facebook e Francesco Grassi, l'esperto di cerchi nel grano del Cicap, che conosce quel circlemaker, ci ha detto ciò:
CITAZIONE
Sono aneddoti che Matthew racconta sempre. Ha cominciato a fare il circlemaker per fare delle prove e poi si è reso conto che gli esperti sui suoi cerchi dicevano esattamente le stesse cose che dicevano su quelli che ritenevano "genuini". Si è convinto quindi della natura umana dei cerchi, ma essendo comunque un believer nel paranormale riporta una serie di aneddoti di quel tipo. Prima di fare i cerchi fa anche una preghiera.

... quindi anche se la sua opera ha contribuito a mostrare che i cerchi nel grano sono 1 bufala (cioè: è 1 bufala ke sono alieni), lui dev'essere 1 tipo 1 po' particolare ... ^_^
 
Top
13 replies since 18/10/2008, 09:18   2066 views
  Share