Cerchi nel grano

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 5/7/2010, 09:57 by: Fljll Flòi




Cerchi nel grano: gli ultimi avvistamenti, nello speciale "Gli alieni: il contatto" - Mistero / Studio Aperto, 1 luglio 2010

"Mistero" parla di una strana coincidenza.
Il 10 maggio 2010 l'ufologo Alan Foster, a Torino, ha parlato di cerchi nel grano.
Il 14 maggio è comparso un cerchio nel grano a Poirino, in provincia di Torino.
(ndr: in effetti l'unico legame che si potrebbe immaginare è che qualcuno, avendo assistito alla conferenza o avendone sentito parlare, abbia avuto l'idea per uno scherzo: non si capisce perché la vicinanze di date dovrebbe avere un qualunque significato se i cerchi fossero di origine aliena... a meno che non si pensi che un alieno abbia assistito alla conferenza e abbia voluto fare un omaggio all'ufologo :P )

Foster ha detto nella conferenza (che dovrebbe essere quella tenuta nel convegno "Ultraterrestre" il cui programma è qui (anche se Foster è in cartellone per il 9 maggio e non per il 10) che non tutti i cerchi nel grano sono scherzi, dato che in alcuni la materia si è riscaldata fino a oltre 8000 gradi in pochi secondi (ndr: siamo però alle solite affermazioni no provate scientificamente). Parla di informazioni che i Maya hanno lasciato per noi (ndr: ormai i Maya spuntano ovunque).
"Mistero" dice che i Sioux sono in grado di capire. Beati loro: io non ho capito nemmeno cosa c'entrano qui i Sioux... :lol:
Il programma tira ancora fuori la storia, già abbondantemente smentita, che i cerchi nel grano sarebbero già conosciuti nell'Inghilterra del '600.

Per quanto riguarda il cerchio di Poirino, lo si è trovato in un'azienda agricola. Due vitelli si sarebbero liberati strappando grosse catene. Il proprietario dice che in effetti, se molto spaventati, i vitelli (da 4 quintali) potevano farlo. "Mistero" conclude che potrebbero essere stati spaventati dagli alieni che hanno fatto il cerchio. (ndr: :lol: )

Edited by Fljll Flòi - 5/7/2010, 12:56
 
Top
13 replies since 18/10/2008, 09:18   2066 views
  Share