Cerchi nel grano

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 19/4/2010, 17:21 by: Fljll Flòi




Cerchi in U.S.A., "Voyager", Rai Due, 12 aprile 2010

Colin Andrews dice che ci sono cerchi nel grano che non sono opera dell'uomo, specialmente nell'Idaho, nell'Ohio e a Herkimer, nello stato di New York.
Secondo Voyager, nei cerchi "autentici" (ndr: si suppone voglia dire quelli che non vengono attribuiti a uomini), gli steli sono piegati, non spezzati, da una forza fisica e non meccanica (ndr: una forza meccanica comunque è una forza fisica), come un repentino riscaldamento.
Negli USA il fenomeno dei cerchi comincia negli anni '80 e ne parla per prima la trasmissione "Unsolved mysteries". Voyager sottolinea che è una trasmissione che somiglia alla loro (ndr: il che non è proprio un complimento... :lol: ).
Mike Reed (presentato come astrofisico) dice che un cerchio apparso il 31 giugno 2008 con oltre 45 m di diametro rappresenta le prime 10 cifre del pi greco. Tale cerchio sarebbe forse troppo complesso per essere realizzato da esseri umani (ndr: cioè sarebbe impossibile che un essere umano calcoli dieci cifre del pi greco? :huh: ).
Per alcuni si tratterebbe di test militari e si parla della presenza di elicotteri militari anche senza segni di riconoscimento e dell'uso di laser.
Linda Moulton Howe dice che un americano che non le ha detto né nome né cognome né qualifica le ha riferito che la CIA fotografa i cerchi coi satelliti e registra la loro latitudine e longitudine e altri dati per cercare di decifrare un linguaggio matematico presente in essi.
La presunta testimonianza di un completo sconosciuto di cui non si sa neppure il nome né da dove salti fuori è sufficiente a Voyager per dire che "persino la CIA dunque è impegnata" nella questione dei cerchi. :blink:
 
Top
13 replies since 18/10/2008, 09:18   2066 views
  Share