Un pitone esce dal water

« Older   Newer »
  Share  
mr Tipps
view post Posted on 9/9/2009, 18:08 by: mr Tipps




Do il mio contributo alla saga dei pitoni che emergono dalle tazze del water con queste due recenti notizie:

Padova, 13 agosto 2009
CITAZIONE
Pitone reale di un metro e mezzo ritrovato comodamente "acciambellato" sul pavimento del bagno in una casa del Bassanello. [...] Il pitone, uscito dal water, è stato catturato da un erpetologo intervenuto per risolvere la situazione che stava facendosi complicata. [...] il pitone si è "rigettato" nel water tentado di fuggire. Dato l'allarme, l'animale è stato recuperato.
L'ipotesi è che l'animale, affidato ad una struttura specializzata nel recupero di animali esotici, si sia introdotto nel bagno attraverso le condutture fognarie.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=69527&sez=LEALTRE

Darwin (Australia), 7 settembre 2009
CITAZIONE
Erik Ranzau, cittadino di Darwin, nel nord dell'Australia, non dimenticherà facilmente lo spavento provato quando ha scoperto un pitone di più di tre metri nel water di casa sua.
«Era talmente attorcigliato nelle tubature che non riuscivo a smuoverlo, ma alla fine è uscito abbastanza per consentirmi di afferrarlo», ha affermato Chris Peberdy, il locale acchiappaserpenti, che ha tentato per quattro volte di catturare il rettile. «Deve essere arrivato dalle condotture fognarie. Di giorno si aggirava per casa e di notte tornava nel water»

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=72327&sez=LEALTRE

(visto che già il primo caso citato in questo topic veniva dalla città di Darwin, sembra che quel posto sia un po' la capitale dei pitoni nei cessi)
 
Top
4 replies since 20/6/2008, 11:28   276 views
  Share