Giganti

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 28/5/2008, 11:45 by: Fljll Flòi




Voyager, RaiDue, 26 maggio 2008

Tracce di giganti?

Si parla di Baalbek, dove si trovavan tempio di Giove Eliopolitano del quale sono rimaste sei colonne, alte 19 metri. Ma quel che manda in sollucchero Giacobbo è il basamento di pietre enormi.
Giacobbo è tutto contento perché ha potuto intervistare nientemeno che Zecharia Sitchin (anche se in sovraimpressione lo chiamano "Zacharia" con la a).
Sitchin dice che il basamento risale a prima del diluvio e che per i Sumeri era una zona di atterraggio. Per lui il basamento sarebbe una "rampa di lancio per navi spaziali costruita in pietra" e aggiunge che crede che a costruirlo siano stati gli Annunaki. (Per chi non lo sapesse, gli Annunaki sarebbero un presunto popolo alieno proveniente dal presunto pianeta Nibiru)

Voyager ci ripresenta Adriano Forgione il quale dice che Baalbek è forse l'opera più straordinaria e che non si può spiegare come si siano potuti muovere blocchi di pietre di tali dimensioni che neppure una ruspa o un caterpillar possono smuoverli. Quindi secondo lui l'unica spiegazione è che allora vivevano dei giganti. :wacko:

Grande intervento di Giacobbo che parla di "tre pietre che non hanno nulla di umano". :wacko: (E che cosa dovrebbero avere di umano dei blocchi di pietra? :lol: )

Ma ecco un altro scoop: l'intervista a una tale Mouna che afferma di essere stata fino a poco tempo prima una tombarola e, insieme a due "colleghi", aveva trovato l'ingresso a una tomba sotterranea nella quale aveva trovato scheletri di giganti, alti almeno 4 metri, con un teschio tanto grande che uno di loro ci aveva infilato la testa. Dimenticavo: uno dei suoi due compagni di avventura era suo cugino... il che mi ispira questo finale:

imageMiiiii ha detto mio cuggino che una volta è sceso in una tomba e ha visto lo scheletro di un uomo alto quattro meeeetri... Mio cuggino, mio cuggino...
 
Top
12 replies since 7/5/2008, 17:08   2922 views
  Share