Case infestate

« Older   Newer »
  Share  
Matteo Stoppini
view post Posted on 20/7/2010, 00:23 by: Matteo Stoppini




Io x "bibliografia esoterica" intendo proprio quello che viene detto nei libri che trattano di esoterismo...il riferimento ai bambini è un riferimento proprio a dei libri del settore, non c'è possibilità attualmente di confermare una cosa di questo tipo, infatti io non ho parlato di dati tecnici che attesterebbero che un bambino piccolo una volta che passa a miglior vita, non sà di esser morto..tutto ciò che è stato detto,al di fuori dei dati oggettivi raccolti è riferibile a libri del settore..certo bisogna precisare, però, che nei nostri sopralluoghi molte volte ci troviamo a discutere, verificare e sfatare "il quadro esoterico" di un determinato luogo o di un fatto in particolare..per quadro intendo, ciò che è stato detto e ciò che è successo nella storia esoterica di un luogo..

Per quanto riguarda gli orbs era un impressione che poi in un secondo momento abbiamo verificato e scartato però...però ok, si dice ORBS = sfere di luce bla bla bla...io li considerei come può esser considerato un UFO, da un punto di vista di un oggetto non identificato...punto e basta, senza far riferimenti, nel caso degli ufo ad alieni o altro...non sò se ho reso l'idea...

La questione del letto era la seguente...nel punto del letto in cui adagiavano le persone della famiglia decedute, c'erano 2 gradi in meno rispetto all'altra parte del letto....e la condizione di controllo è quella che ho spiegato nel precedente post
 
Top
34 replies since 2/5/2008, 10:36   9350 views
  Share