Case infestate

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 19/7/2010, 21:45 by: Fljll Flòi




Matteo, mi fa piacere che sei rimasto con noi e allora ne approfitto per una raffica di domande.

CITAZIONE (Matteo Stoppini @ 19/7/2010, 19:12)
Io di solito parlo di "bibliografia esoterica" nelle trasmissioni e questo puo servire anche come corollario ad un successivo discorso, per aihme' molte volte crea incomprensioni...e questo e' stato fatto ad esempio quando ho parlato con ruggeri a villa oldofredi, parlando dei bambini e del fatto che nn sanno di esser morti..ho sfruttato cio' che rientra in quella che e' la bibliografia esoterica...

Potresti spiegarci cosa intendi precisamente per "bibliografia esoterica"? Indicherebbe ciò che si dice nei testi che trattano di esoterismo?
Quindi (correggimi se interpreto male) quello che tu dicevi è una cosa tipo: "In alcuni libri che parlano di questi argomenti si dice che gli spiriti dei bambini non sanno di essere morti"?

CITAZIONE
si parla di orbs che e' qualcosa che se non e' polvere, umidita' ecc non puo' esser definito, pero' se dopo il controllo risulta che si tratta di particelle in sospensione, questo a mio avviso deve esser detto...e' stato fatto presente da noi, ma non sono state montate le conclusioni....

Quindi voi avevate detto a "Mistero" che gli orbs che si vedevano erano solo fenomeni ottici dovuti a riflessi di luce sulla polvere, ma loro hanno preferito ignorare questa conclusione perché la storia degli orbs "misteriosi" era più appetibile per la tv?

CITAZIONE
ok dire che la sferetta che vedo nel monitor non e' un insetto e ha un movimento proprio pero' quella e' una considerazione del momento e non conclusiva....

Ovvero era un'impressione che avevate avuto, ma che poi, valutandola a freddo, avete scartato?

CITAZIONE
Cio' che invece e' stato interessante e non e' stato mostrato e' la variazione di 2 gradi di temperatura, sul materasso che si trovava nella stanza a villa oldofredi, chiamata camera mortuaria...in condizioni normali, senza dentro nessuno oltre al tecnico, con finestre chiuse e senza spifferi di aria, c'e' stata una variazione di temperatura di 2 gradi, da una parte all'altra del letto...

Ovvero il letto era più caldo (o più freddo) di 2 gradi dalla parte della testa rispetto a quella dei piedi?
Puoi spiegarci come è stato verificato, come avete escluso che sia dovuto a cause naturali conosciute e, ovviamente, che cosa questa differenza dovrebbe indicare?

 
Top
34 replies since 2/5/2008, 10:36   9350 views
  Share