Case infestate

« Older   Newer »
  Share  
Matteo Stoppini
view post Posted on 19/7/2010, 18:12 by: Matteo Stoppini




Un saluto a tutti gli utenti...allora, ti e vi spiego come stanno le cose....Io di solito parlo di "bibliografia esoterica" nelle trasmissioni e questo puo servire anche come corollario ad un successivo discorso, per aihme' molte volte crea incomprensioni...e questo e' stato fatto ad esempio quando ho parlato con ruggeri a villa oldofredi, parlando dei bambini e del fatto che nn sanno di esser morti..ho sfruttato cio' che rientra in quella che e' la bibliografia esoterica...pero' ai fini pratici in senso tecnico non puo' aver senso perche' io come responsabile e il mio gruppo dobbiamo avere in mano dei dati e questi non possono essere vagliati solo ed esclusivamente in trasmissione perche' non c'e' tranquillita' nell'esame del dato e poi perche' sono verosimilmente tanti...per farvi un esempio pratico..il sopralluogo fatto x mistero a GROPPARELLO, ha richiesto 7 ore di controlli, quindi facendo 2 calcoli cio' significa:

- 7 ore di filmati delle telecamere di sorveglianza stoccati e da ricontrollare
- almeno 5 ore di audio da controllare
- fotografie in automatico della scout camera da vedere
- fotografie fatte dagli operatori

+ variazioni da segnalare e scrivere di temperatura, umidita' e campo elettromagnetico

Si puo' comprendere che tutto cio' non ci puo' stare in un programma,pero' l'errore e' stato che in tutti e due i controlli non sono state messe le conclusioni..perche' ok si parla di orbs che e' qualcosa che se non e' polvere, umidita' ecc non puo' esser definito, pero' se dopo il controllo risulta che si tratta di particelle in sospensione, questo a mio avviso deve esser detto...e' stato fatto presente da noi, ma non sono state montate le conclusioni....non so' se mi son fatto capire...ok dire che la sferetta che vedo nel monitor non e' un insetto e ha un movimento proprio pero' quella e' una considerazione del momento e non conclusiva....

Cio' che invece e' stato interessante e non e' stato mostrato e' la variazione di 2 gradi di temperatura, sul materasso che si trovava nella stanza a villa oldofredi, chiamata camera mortuaria...in condizioni normali, senza dentro nessuno oltre al tecnico, con finestre chiuse e senza spifferi di aria, c'e' stata una variazione di temperatura di 2 gradi, da una parte all'altra del letto...

La trasmissione in se' cerca di parlare di un argomento, quello dei misteri, che spesso e' molto problematico e pone parecchi interrogativi...quello che dovrebbe fare sarebbe attenersi alle direttive tecniche imposte da un gruppo come il nostro...
 
Top
34 replies since 2/5/2008, 10:36   9350 views
  Share