GITA A LOCHNESS?

« Older   Newer »
  Share  
gigitheproff
view post Posted on 18/4/2008, 11:31




Ok, mi è balzata in mente una idea assurda, ma che potrebbe suscitare interesse e partecipanti! Ebbene come gruppo di biblioteche non sarebbe possibile organizzare una gita di un weekend in Scozia ed esattamente sulle rive del Loch Ness, la madre di tutti i misteri acquatici? Forse è follia, ma forse è possibile ottenere degli sconti comitiva e ci scommetto che, se pubblicizzata a dovere, ci potrebbero essere un bel po' di persone interessate. Oltretutto l'euro forte sarebbe sicuramente favorevole a tutto ciò! idea pazza, ma da non sottovalutare...........saluti da gigitheproff
 
Top
Fusilla
view post Posted on 29/4/2008, 14:31




io sono già stata a Loch Ness tanti anni fa ma ci ritornerei molto volentieri!
Fatemi sapere se organizzate la cosa (meglio non in estate perchè sono via per lavoro)
 
Top
Fusilla
view post Posted on 11/5/2008, 10:58




Alla eventuale gita a Loch Ness si aggiunge il mio compagno!

Dai, organizziamoci per andare in scozia!! :woot:

ciao Fusilla

p.s.
per errore, devo aver mandato lo stesso messaggio anche come mail..ma non so bene a chi... :rolleyes:

 
Top
Fusilla
view post Posted on 16/5/2008, 11:13




ho trovato anche un altro amico che vorrebbe venire a Loch Ness...

Si potrebbe fare per il ponte dei morti, a novembre, così il lago è ancora più affascinante nella nebbia...:-)

e poi, una volta tornati indietro, si potrebbe organizzare una serata a Moltrasio o a Parè, aperta al pubblico con fotografie e resoconto del viaggio.

Che ne dite?
 
Top
3 replies since 18/4/2008, 11:31   203 views
  Share