Ciao

« Older   Newer »
  Share  
coloramente
view post Posted on 17/2/2008, 19:57




Ciao a tutti!
Mi piace molto leggere anche se ho rallentato di molto il numero di libri che riesco a leggere a causa del lavoro. Sto cercando anche di 'tornare' a temi diversi di lettura, in quanto ultimamente ho una libreria piena di libri per il lavoro, così da qualche tempo mi sono rimessa a leggere anche romanzi.
Ciao. :D
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 15:58
Avatar

Biblioteca

Group:
Administrator
Posts:
162
Location:
Drezzo, Gironico, Moltrasio, Parè

Status:


Benvenuta tra noi.

Se vuoi condividere con gli altri frequentatori del forum pareri, commenti e consigli sui libri che hai letto, il forum, come avrai visto, ha una sezione "Libri":
http://bibliotopia.forumfree.net/?f=2201237
 
Web  Top
Fljll Flòi
view post Posted on 20/2/2008, 12:55




Saluti
 
Top
Fusilla
view post Posted on 27/7/2008, 16:18




ciao,

anche a me piace tantissimo leggere. Metti il tuo commento sull'ultimo romanzo che hai letto nella sezione "libri" vediamo se abbiamo qualche libro in comune di cui parlare.
Ultimamente non ho incominciato scambi di opinioni perchè sto leggendo tutta la Ricerca di Proust e non credo di trovare qualcuno che abbia voglia di parlarne con me (l'ultima volta che ho parlato sul forum di un libro di tre volumi, un pò "agé", nessuno mi ha risposto..per cui aspetto di finire la Ricerca e metterò i miei commenti sul prossimo libro che leggerò).
Comincia tu!

ciao
Fusilla
 
Top
3 replies since 17/2/2008, 19:57   182 views
  Share