Microchip sottocutanei

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 30/1/2011, 22:03




Microchip sotto pelle: il Grande Fratello è arrivato, "Mistero", Italia 1, 25 gennaio 2011

Adam Kadmon, il mattacchione mascherato, dice che non crede alle profezie, ma crede che gli uomini possano realizzarle.
Dice che le ditte proporranno in futuro un microchip sottocutaneo per fare ogni transazione. Per convincere la gente faranno offerte di prodotti a metà prezzo per chi userà il microchip e diranno che così non si possono subire furti, in caso di sequestro si sarà rintracciabili, si potrà sapere dove si trovano i figli e quali sono le loro condizioni di salute. Si potrà giocare ai videogiochi con la sola forza del pensiero e scrivere al computer solo pensando. Ci si collegherà allo stesso modo al computer e a internet.
Grazie ai microchip impiantati con questi trucchi, secondo il mattacchione mascherato si potrà manipolare la gente trasformandola persino in killer che, eseguita l'azione, si uccideranno. Adam dice che studi di questo tipo sono stati fatti con il progetto MK Ultra.
Dice che il microchip sarà programmato per stimolare la ghiandola surrenale e provocare una iperproduzione di adrenalina oppure per inibire l'ipofisi e impedire il concepimento.
Dice che il microchip sottocutaneo sarà in mano alle multinazionali, ma anche se fosse in mano ai governi sarebbe comunque pericoloso.

NDR: Il mattacchione mascherato è andato del tutto fuori di zucca (o è un furbacchione che ha trovato come vendere il suo assurdo prodotto).
 
Top
cronachedaunaltromondo
view post Posted on 2/2/2011, 22:55




Allora vuoi dire che il mio cane va su Internet grazie al suo microchip? E gioca anche?
Ora capisco come mai il mio personaggio sale di livello così in fretta... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 2/2/2011, 23:07




CITAZIONE (cronachedaunaltromondo @ 2/2/2011, 22:55) 
Allora vuoi dire che il mio cane va su Internet grazie al suo microchip? E gioca anche?
Ora capisco come mai il mio personaggio sale di livello così in fretta... :lol: :lol: :lol:

Quando le multinazionali, attraverso Haarp e un congegno inventato da Nikola Tesla, invieranno, come studiato nel progetto MK Ultra, un segnale al tuo cane facendo nascere in lui un'aggressività incontrollata in modo che ti ucciderà, il tuo ultimo pensiero sarà: "Adam Kadmon, avevi ragione!"
 
Top
cronachedaunaltromondo
view post Posted on 2/2/2011, 23:13




Mah... che in lei (il mio cane è una femmina) alberghi lo spirito di un Templare?
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 14/2/2011, 11:33




Candidati manciuriani: realtà o fantascienza?, "Mistero", Italia 1, 8 febbraio 2011

Presentazione: "Supersoldati che non conoscono la paura e la stanchezza, assassini programmati e inconsapevoli attivati a distanza in grado di agire e dimenticare, candidati manciuriani controllati con l'ausilio di droghe, ipnosi, microchip. Sembra fantascienza; invece potrebbe essere la più sconcertante delle realtà." :o: (oppure :lol: ?)
Lavinia Pallotta, direttrice editoriale di "X Times", dice che all'inizio degli anni '50 la Cia ha avviato il progetto MK Ultra per creare agenti segreti mentalmente manipolati che potessero commettere ogni azione, anche assassini, e poi dimenticare. Dice che si usavano ipnosi, LSD e poi anche microchip sottocutanei e che tra i collaboratori ci fu José Delgado che aveva fatto esperimenti per il controllo a distanza di animali con microchip.
"Mistero" definisce Delgado "pioniere del controllo mentale attraverso l'elettromagnetismo" e dice che a un congresso del 1974 affermò che un giorno generali e soldati sarebbero stati controllati attraverso stimolazioni elettriche.
Pallotta dice che MK Ultra è un "progetto ombrello" che ne comprende molti e che l'esistenza è appurata dato che grazie al Freedom of Information Act alla fine degli anni '70 sono stati desecretati vari faldoni con documenti su esperimenti non solo su animali, ma anche su uomini, anche se gran parte dei documenti sarebbero stati distrutti dal direttore della CIA Richard Helms per non farli conoscere al Senato. Dice che il programma è stato limitato, non chiuso, e che i manchurian candidate ci sono ancora.
Il servizio dice che nel 1996 tale Gunther Russbacher disse di aver fatto parte di un programma di controllo mentale chiamato "Clear eyes" e di essere stato lui stesso un candidato manciuriano.
Pallotta dice che il progetto a cui partecipò Russbacher era diviso in 5 fasi: nelle prime fasi venivano valutate le caratteristiche psichiche del soggetto e veniva usato in altri progetti, mentre l'obiettivo finale era creare un supersoldato con 3-4 personalità contemporaneamente che "secondo un ordine impartito ipnoticamente" poteva diventare un killer senza paura e incertezza che, fatto l'assassinio, dimenticava o si suicidava (e se non si suicidava, poi lo eliminavano).
"Mistero" dice che i candidati manciuriani vengono scelti all'interno delle agenzie di intelligence o dell'esercito, ma anche tra i civili.
Pallotta dice che molti assassini potrebbero essere stati compiuti da candidati manciuriani e cita come esempio Sirhan Sirhan che uccise Robert Kennedy: secondo lei "le modalità sono proprio queste". Dice che verso la fine del 2010 è stata annunciata la creazione e sperimentazione di un casco per mandare impulsi elettromagnetici al soldato per monitorare la salute e per influire sulle condizioni, togliendo la paura e anche la pietà.
 
Top
cronachedaunaltromondo
view post Posted on 14/2/2011, 16:37




Mah... a me questi "supersoldati" senza paura ricordano tanto Altair di Assassin's Creed :lol: :lol: :lol:
 
Top
natale1
view post Posted on 20/3/2011, 00:12




wewe nn scherzate che è tutto wero credete in dio e sarete riscattati


leggetevi apocalisse 13 dal verso 1
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 20/3/2011, 10:55




Ciao Natale, benvenuto nel forum!

Immagino che tu ti riferisca in particolare al marchio della Bestai in Ap 13, 16-17, che però mi sembra che non abbia nulla a che fare con i microchip sottocutanei. Da come è descritto, è un marchio visibile esteriormente sulla fronte e sulla mano destra.
 
Top
natale1
view post Posted on 20/3/2011, 16:48




no ce scritto un marchio sotto la mano e che nessuno puo comprare o vendere se nn ha quel marchio quindi il microchip sottocuetanio

 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 20/3/2011, 17:16




CITAZIONE (natale1 @ 20/3/2011, 16:48) 
no ce scritto un marchio sotto la mano e che nessuno puo comprare o vendere se nn ha quel marchio quindi il microchip sottocuetanio

No, no: "un marchio sulla mano destra e sulla fronte".
Sulla mano, non sotto la mano.

Nel testo originale:
CITAZIONE
και ποιει παντας τους μικρους και τους μεγαλους και τους πλουσιους και τους πτωχους και τους ελευθερους και τους δουλους ινα δωση αυτοις χαραγμα επι της χειρος αυτων της δεξιας η επι των μετωπων αυτων

επι: su, sopra (non sotto)
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 6/3/2013, 12:19




I credenti nel complotto del microchip approdano in Parlamento! :D
Paolo Bernini, eletto alla Camera con il Movimento 5 Stelle, ha detto al programma tv "Ballarò" che vedendo il "documentario" Zeitgeist (uno strampalato cult dei complottisti):
CITAZIONE
Non so se lo sapete, ma in America hanno già iniziato a mettere i microchip all'interno del corpo umano, per registrare, per mettere i soldi, e quindi è un controllo di tutta la popolazione. Quelle persone che se lo fanno iniettare non sanno a cosa vanno incontro. Con internet, visto che molte coscienze si stanno svegliando, queste verità stanno venendo fuori, e infatti col Movimento 5 Stelle siamo... usiamo molto Internet... siamo coscienti di questa cosa

* Video Corriere Tv: http://video.corriere.it/deputato-5-stelle...84-b7baa60c47c5

* Sandro Iannaccone, La bufala del microchip impiantato, Wired.it, 6 marzo 2013:
http://daily.wired.it/news/tech/2013/03/06...elle-56285.html
 
Top
Fljll Flòi
view post Posted on 30/11/2014, 23:28




Microchip per controllare l'uomo, "Adam Kadmon Rivelazioni", Italia 1, 30 novembre 2014

Il mattacchione mascherato Adam Kadmon è proprio fissato con il microchip sottocutaneo. Anche stavolta vengono ripetute le solite cose. Dice che verrà introdotto l'uso presentandolo come utile per controllare la salute, ma poi verrà usato per sorvegliare la gente e diventerà illegale rimuoverlo. Il programma cita il solito progetto MK Ultra che avrebbe pensato all'uso del microchip sottocutaneo per controllare il comportamento e indurre aggressività e dice che potrà essere usato anche per regolare la fertilità e quindi funzionare come strumento per il controllo delle nascite. (ndr: insomma, la solita paranoia)
 
Top
11 replies since 30/1/2011, 22:03   302 views
  Share