Grafologia

« Older   Newer »
  Share  
OrsettoGommoso2
view post Posted on 26/4/2011, 21:50 by: OrsettoGommoso2




il Tg5 fa fare 1 perizia grafologica su 1 cartolina di Matthias Schepp, l'uomo ke ha rapito le figlie (scomparse) ed è stato trovato morto suicida
la grafologa Candida Livatino sicura sicura spiega tutto:
CITAZIONE
Nello scritto di Matthias ci sono due segni che dicono molto di lui: l'angolosità e l'attaccata.
L'angolosità, molto evidente nella M e nella N, come ad esempio nella parola "manchi", rivela un'aggressività latente, la rabbia che ha dentro ed ha anche uno spirito vendiicativo.
L'attaccata, cioè il fatto che nello scrivere, Matthias non stacca mai la mano dal foglio, come lo possiamo vedere nelle parole "vivere" e "manchi" segnala invece il tentativo di soffocare le emozioni e di tenere a bada gli impulsi.
Vedete che ci sono due sottolineature: la prima rimarca i sentimenti e l'amore che nutre verso questa donna, verso la moglie. La seconda, vedete, invece, è molto più marcato, l'ha sottolineato due - tre volte, e segnala il desiderio di rivalsa.

sembra insomma ke la grafia sia lo spekkio dello scrivente .... ma davvero nelle lettere c'è scritto ciò o la grafologa ha letto queste caratteristike xkè sapeva (o credeva di sapere) ki l'aveva scritto?
stavolta abbiamo la risposta sicura, ed è la seconda, xkè in realtà quella nn è la scrittura dell'uomo ... si tratta infatti di 1 ricostruzione della trasmissione "Chi l'ha visto?": la cartolina era scritta in tedesco, x cui l'avevano tradotta e scritta la traduzione cn il computer ... la "grafia" era in realtà 1 font informatico corsivo ... la grafologa xò nn si è neppure accorta ke era scritta a computer e ha così scoperto le caratteristike psicologike .. del font Segoe ...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/22...arlocca/106350/
 
Top
26 replies since 13/10/2010, 18:20   1135 views
  Share