Case infestate

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 9/3/2011, 22:23 by: Fljll Flòi




Venezia: i misteri della laguna, "Mistero", Italia 1, 8 marzo 2011

Daniele Bossari, inviato a Venezia, ci "spiega" che il Canal Grande rappresenta un serpente e che non è un caso che presso la testa ci sia San Giorgio e presso la coda San Marco, "come a esorcizzare questi grandi flussi energetici".
Presso la coda ci sarebbe un punto di "energia negativa" in corrispondenza della Ca' Dario, i cui proprietari sarebbero tutti morti di morte violenta, come nel caso di Raul Gardini, suicidatosi nel 1993.
Bossari dice che sulla facciata della casa vicina alla Ca' Dario c'è un talismano contro le "negatività". Dice che la scritta presente sulla Ca' Dario che dice "Urbis genio Ioannes Darius", anagrammata, diventa "Sub ruina insidiosa genero".
Sull'isola di Poveglia fu sede di un lazzaretto e le vittime della peste sarebbero ancora presenti sotto forma di entità.
Bossari e il Ghost Hunters Team vanno a fare "esperimenti" sull'isola di San Lazzaro degli Armeni, che, anch'essa, fu sede di un lazzaretto.
Dicono un po' di cose come "c'è una variazione di energia" o "un campo elettromagnetico si è generato" e si esaltano perché hanno visto il K2 (che sarebbe un rivelatore di... campi elettromagnetici indicanti presenze?) raggiungere il massimo valore. Bossari proclama: "abbiamo già avuto delle prove che c'è una fonte di energia sconosciuta" (ndr: :huh: ma sembra che a lui sia sconosciuto anche il significato della parola "prove").
Bossari afferma: "Sto cercando di trovare delle spiegazioni logiche, razionali". (ndr: boh, forse ha cercato di farlo, ma il tentativo è fallito miseramente :lol: )
Quindi conclude che la strumentazione scientifica (ndr: :D ) ha dimostrato (ndr: :lol: ) che c'è una protezione su quel luogo (ndr: :rolleyes: ).
 
Top
34 replies since 2/5/2008, 10:36   9350 views
  Share