Case infestate

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 11/2/2011, 22:27 by: Fljll Flòi




Esclusivo: a Gloucester, nel pub del fantasma della birra, "Mistero", Italia 1, 8 febbraio 2011

Daniele Bossari se ne va fino a Gloucester perché in un pub è caduto un bicchiere un birra dal tavolo (ndr: e il guaio è che non sto scherzando... -_- ).
L'incredibile fatto sarebbe avvenuto il 27 maggio 2010. Gli avventori del locale "The New Inn Pub" erano convinti che il bicchiere di birra fosse caduto da solo e le immagini della telecamera di sorveglianza mostrano che così è stato!
Bossari entra nel locale alla John Flanagan dicendo "This is the room. This is the table" (ndr: peccato, però, che pronunci il nome della città in cui è andato gloséster).
Mark Cooke, manager del pub, dice che dev'essere un fatto paranormale.
Bossari dice che gli scettici hanno ipotizzato che possa essere caduto per le vibrazioni del pavimento o perché scivolato su uno strato di birra caduto sul tavolo. Per dimostrare che così non è, Bossari e Cooke tirano pugni sul tavolo per far vedere che il bicchiere non si muove e poi Bossari mostra che un bicchiere è stato messo sul tavolo bagnato con birra, ma non si muove. (ndr: e be', prove rigorose! ^_^ )
La moglie di Mark, Samantha Cooke, dice che nel locale c'è il fantasma di Jenny che forse era una prostituta lì uccisa in passato.
Come se il servizio non fosse già abbastanza ridicolo, Bossari partecipa anche ad una seduta spiritica con il bicchiere sulla tavola con le lettere. La sensitiva Lyn Cinderey che dice che gli spiriti "potranno usare le nostre energie per spostare il bicchiere". Lo spirito lascia un messaggio per un cameraman di "Mistero". (ndr: stavo per dire movimenti ideomotori, ma in questo caso sembra ancora più spinta volontaria e fake venuto male).
 
Top
34 replies since 2/5/2008, 10:36   9350 views
  Share