UFO

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 3/2/2011, 22:27 by: Fljll Flòi




Majestic 12: la verità sugli alieni, "Mistero", Italia 1, 1 febbraio 2012

Il mattacchione mascherato Adam Kadmon stavolta ci parla degli alieni.
Dopo aver detto che ci sono cerchi nel grano, avvistamenti e "presunti avvistamenti" (ndr: dice proprio "presunti"; ma se state pensando che Adam stia rinsavendo, continuando a leggere vedrete che non è proprio così).
Kadmon dice che nel 1954 il presidente degli Usa Eisenhower firmò un trattato con gli alieni. Le relazioni con gli extraterrestri sarebbero state tenute da un gruppo chiamato Majestic 12. Gli Usa avrebbero concesso agli alieni la libertà di prendersi esseri umani per esperimenti o come cibo in cambio di tecnologia che sarebbe stata studiata in laboratori nel sottosuolo, finanziati con il ricavato di commercio di droga e contrabbando di armi.
Il presidente John Kennedy sarebbe stato ucciso perché voleva denunciare questo New World Order. Truman e Eisenhower sarebbero stati gli ultimi presidenti a sapere di queste trattative, poi neppure i presidenti sarebbero stati informati.
Gli alieni detti "grigi" potrebbero essere (ndr: nella ricostruzione di Adam, eh, non nella realtà) cloni prodotti in laboratorio utilizzando magari le conoscenze dei nazisti. Cloni senza emozioni e senza remore morali e quindi pronti ad azioni come rapimenti di uomini per farne cavie per esperimenti.
Il mattacchione mascherato dice che i cerchi nel grano potrebbero essere fatti da lontano, dai satelliti, e che i cloni potrebbero fare anche da piloti.
Visto che c'è, dice pure che magari sono stati usati pure gli studi di Nikola Tesla.
 
Top
58 replies since 3/8/2007, 10:54   6110 views
  Share