UFO

« Older   Newer »
  Share  
Fljll Flòi
view post Posted on 16/3/2009, 19:36 by: Fljll Flòi




Ufo in Ucraina?, "Voyager", Rai Due, 11 marzo 2009

Nell'aprile del 2007 ci sono stati diversi avvistamenti di ufo a Odessa, in Ucraina. Un luogo teatro di avvistamenti è la spiaggia di Lonzheron.
Elena Nazarova racconta di aver visto in cielo un grande anello argentato con palline azzurre e rosse e che in quell'occasione il cellulare non aveva campo e che l'ora sugli orologi suo e del figlio non corrispondeva.
Un anello argentato in cielo sarebbe stato visto anche nel 2003 da una ventina di persone tra le quali Lyudmila Paramonova. Prima di questo avvistamento collettivo ci sarebbero stati strani comportamenti di animali, come nel caso di Alissa Golub che si era mostrato innervosito e spaventato e da quel giorno non aveva più mangiato (ndr: quindi se non si è ripigliato, a questo punto deve essere già schiattato da un bel pezzo).
Artyom Bilyk, segretario di Zond, parla di ufo che vengono da mondi paralleli oppure di oggetti usati per lo spionaggio e cita un caso del 1989 in cui sarebbero comprasi strani oggetti, che sarebbero riapparsi poco fa (ma bisognerebbe sapere a quando risale il servizio originale per datare questa affermazione): sarebbero stati come palle infuocate e le auto si sarebbero fermate senza spiegazione.
(ndr: Zond è il nome di una serie di sonde spaziali sovietiche, proprio come Voyager è il nome di una serie di sonde spaziali americane...)
 
Top
58 replies since 3/8/2007, 10:54   6110 views
  Share